Indietro
1920x580-kiko

Skin Trainer di Kiko

Una palestra di bellezza per la tua pelle

Scopri la nuova linea di prodotti e maschere idratanti di Kiko! Mantieni la tua pelle in forma a ogni età con la linea Skin Trainer, progettata per contrastare i segni dell'invecchiamento e rivitalizzare la tua pelle attraverso una completa routine di skincare.

Le formule dei prodotti Skin Trainer sono ricche di ingredienti idratanti e antiossidanti, garantendo un'idratazione profonda e una protezione efficace contro i segni del tempo. Grazie a questi trattamenti, la tua pelle apparirà più luminosa, levigata e uniforme. 
Oltre alle formulazioni esistenti, la linea si è recentemente arricchita con due nuove maschere idratanti: Skin Trainer Hyaluron Lip Mask, per prenderti cura delle labbra, e Skin Trainer Hyaluron Face Mask, per illuminare il viso e donargli nuova vitalità.

Non perdere l'occasione di provarle e regalare alla tua pelle un trattamento speciale! 
E non è finita qui: Kiko presenta il nuovo alleato della tua beauty routine: il Face Massage Roller. Questo strumento diventerà il tuo must-have per massimizzare i benefici dei trattamenti skincare, regalandoti una sensazione di relax e benessere ogni volta che lo utilizzi. 

Prenditi cura della tua pelle come mai prima d'ora con Skin Trainer di Kiko e scopri i segreti per mantenere la tua bellezza attraente e radiosa in ogni momento della tua vita. Ti aspettiamo da Kiko!

kiko