Quando si parla di sicurezza oggi occorre includere anche la tutela della salute, all’interno della definizione delle specifiche procedure attuate per la salvaguardia dei nostri clienti e dei lavoratori.
Il nostro Centro, a seguito della pandemia da Covid-19, si è impegnato da subito per attuare all’interno dei suoi spazi, le procedure per la prevenzione del contagio tra cui:
Grazie a queste misure, nel 2020 sono stati superati rigorosi controlli inerenti sicurezza e standard igienici, che hanno consentito al nostro Centro Commerciale di conformarsi al Protocollo SAFE GUARD tramite una verifica indipendente condotta da un auditor qualificato come Bureau Veritas, leader mondiale nella valutazione ed analisi dei rischi legati alla qualità, all’ambiente, alla salute e alla sicurezza.
Il nostro impegno quotidiano per la tutela della salute è continuato nel tempo e le misure adottate per prevenire i rischi di esposizione al virus, ci hanno consentito di rinnovare il certificato acquisito anche nel 2021. Per massimizzare la trasparenza del nostro impegno puoi inquadrare il QR code rilasciato e verificare lo status del certificato.
Assicurarvi un’esperienza di shopping sicura e serena è da sempre una nostra priorità.
Scopri di più sulla certificazione SAFE GUARD