Indietro

Pantaloni skinny

Per taglie forti: l'opzione che allunga e snellisce

Sempre più donne formose scelgono di indossare i pantaloni skinny. Scopriamo subito perché.

I pantaloni skinny non sono altro che degli indumenti elasticizzati pensati particolarmente per le donne formose, soprattutto i modelli con la vita alta, privi di tasche sul davanti che mettono ancora più in evidenza i fianchi larghi. Mai come in questi ultimi anni si sono viste donne indossare i pantaloni skinny. Dai modelli di jeans a quelli in cotone, è tutto uno stringere. Il motivo è molto semplice: questa variante di pantaloni mette in evidenza il lato b ma senza accrescerlo. Inoltre, consente di far sembrare le gambe molto più slanciate e nasconde quella fastidiosa pancetta localizzata nella zona dell’addome.

L'abbinamento più interessante prevede di abbinare i pantaloni skinny a vita alta con delle bluse svasate sui fianchi, in modo tale da rendere armoniche anche le forme più prorompenti. Sono da evitare invece i top aderenti e le camicie che fasciano troppo. Le proposte più interessanti del momento sono due: i pantaloni skinny nude e quelli blu con riga centrale. Ovviamente risulta impossibile non menzionare i sempre in voga pantaloni neri skinny, così come i jeans in versione aderente. Due jolly che ogni donna deve possedere, perfetti sia per gli outfit casual che per quelli eleganti.

Infine, molte donne formose troveranno affascinante anche il fatto che i pantaloni skinny si prestano ad essere accompagnati con qualsiasi calzatura, dalle classiche sneakers ai tacchi. Dal momento che hanno una forma stretta alla caviglia, questi pantaloni stanno benissimo anche con un paio di stivaletti primaverili. Vuoi essere sempre perfetta ma spesso non trovi il modello di pantalone che si adatta perfettamente al tuo corpo? Non perderti la nuova collezione primavera estate Fiorella Rubino. 

fb

Eventi

La torta a forma di margherita

Con alzatina in vetro per un effetto pasticceria!