Indietro
1920x580

Corredino neonato

Quattro essenziali da regalare ai neogenitori

Non sai cosa regalare ad una coppia di neogenitori? Approfitta di questo post e scopri i 4 oggetti essenziali per neonati.

L'arrivo di un bambino è sempre un grande evento, sia per genitori che per familiari e amici. E quale modo migliore per accogliere il neonato se non con un dono? Ecco cosa regalare al bimbo per celebrare il lieto evento.

1. Copertina personalizzata con il nome. Questa è una scelta sempre azzeccata e sempre apprezzata dai neogenitori! D’altronde, di copertine non se ne hanno mai abbastanza. In questo periodo della vita, esse tendono a sporcarsi molto velocemente e quindi, averne qualcuna in più può essere di grande aiuto. Scegliere una copertina personalizzata sarà quindi un regalo molto utile e al tempo stesso, altamente originale.

2. Sacco nanna. Elemento di grande impatto estetico ma anche molto utile, sia per la casa che per le uscite. È molto comodo poiché mantiene il bambino al caldo, e al tempo stesso, riduce il rischio di soffocamento in quanto a differenza di una coperta, non ricade sul viso del bimbo.

3. Set di bavaglini. I bavaglini non sono mai troppi dato che sbavature e rigurgiti sono all’ordine del giorno, delle ore e dei minuti. Un set di bavaglini, oltre ad essere sempre gradito, non passa mai di moda. In commercio puoi reperirne di diverse varianti e differenti materiali.

4. Lenzuola per culla o per lettino. Scelta di grande stile che farà sicuramente felice i neogenitori. Le lenzuola sono molto ricercate al fine di garantire la giusta igiene ad un neonato, e sono ancora più apprezzate quando sono colorate e rappresentano i personaggi più celebri dei cartoni animati.

neonato

Eventi

Amati, scegli la prevenzione

Kiko Milano sostiene la ricerca, scopri di più…

I servizi di Gamestop che non conoscevi

Scopriamoli insieme!