La maglia classica, traslata sull’uomo
La maglia groumette. La catena veneta. Due classici della gioielleria che Mabina ricolloca sul maschile. Come? Con il consueto spirito, contemporaneo, gioioso e raffinato.
Tecniche come la zigrinatura, il puntinato o il pavé di zirconi, unite all'effetto brunito, aggiungono un gusto attuale e urbano con un prezioso sapore vintage. Ecco perché la maglia groumette, in differenti declinazioni, è tra le grandi protagoniste della prima collezione Mabina Uomo. Bracciali, collane, anelli sono presenti con diverse lavorazioni, dalla maglia liscia, alla maglia borchiata oppure rigata.
Tutti i gioielli sono d'argento 925 brunito. I bracciali presentano una chiusura brevettata a pinza con molla. La lavorazione vintage valorizza la tridimensionalità dei bracciali. E poi ci sono le dimensioni: la più massiccia è la bold di 6 mm con chiusura a moschettone. Nei bracciali, una texture fitta di piccole borchie ridisegna il metallo donandogli un tono maturo ed elegante al contempo.
Il fascino degli zirconi neri anima le collane con ciondolo a forma di croce. Su una catena groumette sottile si possono scegliere tre diversi tipi di croce, d'argento con zircone nero al centro; la croce interamente di zirconi neri; la croce con doppia fila di zirconi neri che ne accentuano le linee geometriche.