Indietro
1920x580

Il gioiello maschile sposa la groumette

La maglia classica, traslata sull’uomo

La maglia groumette. La catena veneta. Due classici della gioielleria che Mabina ricolloca sul maschile. Come? Con il consueto spirito, contemporaneo, gioioso e raffinato.

Tecniche come la zigrinatura, il puntinato o il pavé di zirconi, unite all'effetto brunito, aggiungono un gusto attuale e urbano con un prezioso sapore vintage. Ecco perché la maglia groumette, in differenti declinazioni, è tra le grandi protagoniste della prima collezione Mabina Uomo. Bracciali, collane, anelli sono presenti con diverse lavorazioni, dalla maglia liscia, alla maglia borchiata oppure rigata.

Tutti i gioielli sono d'argento 925 brunito. I bracciali presentano una chiusura brevettata a pinza con molla. La lavorazione vintage valorizza la tridimensionalità dei bracciali. E poi ci sono le dimensioni: la più massiccia è la bold di 6 mm  con chiusura a moschettone. Nei bracciali, una texture fitta di piccole borchie ridisegna il metallo donandogli un tono maturo ed elegante al contempo.

Il fascino degli zirconi neri anima le collane con ciondolo a forma di croce. Su una catena groumette sottile si possono scegliere tre diversi tipi di croce, d'argento con zircone nero al centro; la croce interamente di zirconi neri; la croce con doppia fila di zirconi neri che ne accentuano le linee geometriche.

mabina

Eventi

Amati, scegli la prevenzione

Kiko Milano sostiene la ricerca, scopri di più…

I servizi di Gamestop che non conoscevi

Scopriamoli insieme!