Indietro
1920x580

Ridurre il giro coscia e mandare via la buccia d’arancia?

Drenare e bendare sono i due verbi corretti!

Non a caso, si chiamano bende riducenti. Perché potrete constatare, centimetro alla mano, che la circonferenza della vostra coscia si è notevolmente ridotta!

Bottega Verde rilancia le sue efficacissime bende riducenti. Con l’ingrediente segreto: i Sali del Mar Morto. Ovvero, il mare che si trova nel punto più basso del pianeta e che ha il 37 % di salinità. Quindi le sue acque hanno una altissima concentrazione salina con minerali ed elementi come bromo, calcio, potassio, magnesio e iodio. In particolare, grazie alla combinazione di magnesio e potassio i sali del Mar Morto riescono a penetrare maggiormente (reazione osmotica) ed a svolgere un’azione lipolitica che viene smaltita tramite il sistema linfatico. Questo sgonfia e migliora gli accumuli di grasso oltre ad agire in modo benefico contro la cellulite.

Ebbene, con i bendaggi di Bottega Verde dovrete agire nel seguente modo: prendervi le misure nei punti strategici davanti allo specchio, quindi appena sopra le ginocchia, a metà coscia, interno coscia, sulla vita e sotto l’ombelico. Poi segnare con un pennarello i punti misurati, in modo che facciano da riferimento. Quindi, bendare e indossare i pantaloni in dotazione, tenendo il tutto in posa per circa un’ora. Quindi, prendere di nuovo le misure! Vedrete il risultato.

bottega verde

Eventi

Bello, italiano, sostenibile

Stiamo parlando di lip gloss!