Una invasione di treggings…

Trend02/10/2019

Il treggings è uno dei capi più amati degli ultimi decenni. Dalle versioni a fantasia a quelle monocromatiche: ecco i modelli più trendy della prossima stagione.

Conosci i treggings? Sono pantaloni simili ai classici "leggings", ma con una particolarità: sono realizzati con un tessuto molto più spesso e quindi, risultano perfetti per mascherare le forme trasformandole in un punto di forza.

D'altronde, non tutte si sentono a proprio agio indossando indumenti attillati. Se anche tu stai cercando un pezzo comodo e versatile, che sia a metà tra un leggings e un pantalone, allora quello che fa per te è proprio il treggings.

I suoi punti di forza sono davvero molti. Innanzitutto, il treggings si adatta a qualsiasi silhouette e quindi, va bene anche per le taglie calibrate. Inoltre, risulta essere più comodo del jeans con il quale, bisogna ammetterlo, molto spesso ci sentiamo scomode e impedite nei movimenti.

Si tratta di un'opzione super versatile che risolve tutti i problemi e che si può indossare in ogni momento della giornata. In particolare, il treggings si presta come base per la realizzazione di outfit casual chic. Un grande pezzo che dovrebbe diventare il nuovo capo base di ogni guardaroba femminile.

I modelli più in voga del momento? Sicuramente quelli a fantasia con una particolare esplosione di rombi, leopardato e gessato, mentre per le nuance, l'ideale sarebbe puntare su quelle più neutre come il beige e il marrone.

Se sei alla ricerca di treggings glam che uniscano la praticità all'eleganza non perderti i modelli di Golden Point.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 – 21:00

Contatto

02/90112609

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 02 90310184
> Contattaci

Top