Guida alle maglie da uomo per l'autunno 2018

Trend06/11/2018

Sono tante le novità da segnalare sui modelli di maglie da uomo più cool del momento: sei pronto per una nuova lezione di moda?

Tra chi le vuole casual e chi eleganti ma non troppo impegnative, le maglie da uomo stanno diventando un capo di cui nessuno può fare a meno. Ed allora, per non farci cogliere impreparati e per stare al passo con i top trend del momento, vediamo su quali modelli punta la moda maglie uomo 2018.

Le maglie a scollo tondo e a V, sono due proposte classiche, senza tempo ed estremamente versatili. Sia se indossate con camicia che senza, rappresentano l'opzione ideale per esprimere eleganza e valorizzare ogni outfit. I colori da utilizzare sono i più svariati, ma per stare al passo con la moda, si consiglia di prediligere i toni del grigio e del rosso.

Le maglie con bottoni davanti rappresentano una fedele proposta sempre attuale e di tendenza; ideali da indossare per occasioni semi-formali, belle da vedere e perfette per tutte le età. Ma come si portano? Fondamentalmente, possono essere indossate in due modi diversi: con pantalone chino per un look casual o con jeans per mantenere una linea sportiva.

Durante l'autunno 2018 riscopriremo un grande capo protagonista degli scorsi decenni ovvero il dolcevita, indumento ideale per le mezze stagioni. Questo capo immancabile nel guardaroba di qualsiasi uomo si adatta perfettamente alle occasioni casual, perchè offre uno stile rilassato pur restando elegante.

Se sei ancora indeciso sui nuovi maglioni da sfoggiare ti consigliamo di prendere ispirazione dal brand DeN.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lun/sab 9:00 - 21:30 dom 9:00 - 21:00

Contatto

02/90119227

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 02 90310184
> Contattaci

Top