Dal futuro: gli occhiali connessi!

Tech02/06/2019

Bose, l’azienda leader nei sistemi di amplificazione, ci presenta i nuovi nati: occhiali da sole multifunzione sempre connessi!

Sembrano semplicissimi occhiali da sole, ed in effetti questa parrebbe la funzione primaria, in realtà sono il supporto integrato di diffusori audio inseriti nelle aste. Funzionano come cuffie wireless e connessi allo smartphone potranno farci ascoltare 3,5 ore di buona musica e di rispondere alle telefonate toccando il tasto posto sulla tempia destra.

Sono i Bose Frames, in due modelli: Alto, dalla lente squadrata più grande, e Rondo, forma ovale leggermente più piccola. Cardini in metallo. Montatura in nylon. Lenti resistenti a graffi e ammaccature. Perché valga la pena indossarli devono piacerti, essere confortevoli e sopravvivere a una vita sempre in movimento. È per questo motivo che i Bose Frames sono realizzati con materiali tanto moderni quanto l'idea che li ha ispirati. Sono stati meticolosamente progettati per durare a lungo e garantire il massimo comfort.”

L’ascolto risulterà essere comunque avvolgente pur non essendo isolati totalmente rispetto all’ambiente esterno. Il pulsante multifunzione consentirà di accedere all’assistente vocale, rispondere e interrompere chiamate, mettere in pausa o avanzare i brani.

Questi occhiali ti consentono di accedere anche a Bose AR, la prima piattaforma di realtà aumentata audio nel suo genere, che ti permette di esplorare nuovi modi di viaggiare, allenarti, apprendere, giocare e altro ancora.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 – 21:00

Contatto

02/90115111 - 02/90115203

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 02 90310184
> Contattaci

Top